Quel pazzo shooting firmato Zappalà

Abbiamo fatto un sogno questa notte. C’erano fogli di mozzarella come alghe Nori, fette di treccione affumicato tostate come pancarré e ricotta cremosa al posto dell’albume in un uovo fritto degno della miglior English Breakfast.

Il profumo della pizza appena sfornata, delle arance di Palagonia e del cioccolato in piatti così buoni, ma così buoni che il sapore possiamo sentirlo ancora in bocca.

Ma aspettate! Sapori, odori, tutto troppo reale per essere solo un sogno!
E infatti non lo è. Sono i nostri ricordi del sorprendente shooting firmato Zappalá – parola d’ordine: “Niente è come sembra”!

Piatti firmati dalla maestria dello chef Seby Sorbello, Presidente dell’Associazione Provinciale dei Cuochi Etnei, che ha saputo trasformare ingredienti semplici e della tradizione in veri protagonisti degni dei migliori piatti gourmet.

Piatti con un “look” ideato e realizzato dalla influencer Eleonora Aricó che, labbra rosso fuoco, chioma raccolta, piedi sul tavolo e fotocamera in mano, of course, ha realizzato scatti eccezionali per raccontare al meglio i prodotti Zappalá. (Qualche anticipazione potete gustarla nelle stories sul suo profilo instagram eleonoraarico).

Un progetto che nasce dalla volontà dell’azienda zafferanese di affermare il suo ingresso nel mondo dei social network, già in parte avvenuto con un restyling della pagina facebook curato da Kamaleontica, e che presto vedrà l’apertura del profilo Instagram.

Un progetto in cui noi di Kamaleontica siamo a fianco di Zappalà per farvi conoscere, attraverso racconti e immagini, la realtà di un’azienda le cui parole chiave sono: sicilianità, tradizione ma, più che mai, innovazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *