Kamaleontica: un progetto al femminile

Com’era la storia del figlio del calzolaio che va in giro con le scarpe bucate? Ecco, i nostri primi mesi li abbiamo passati a costruire le fondamenta per i nostri clienti. Fondamenta fatte di marketing digitale, social media marketing e un po’ di calce.

I pilastri li abbiamo tirati su con la passione che ha fatto nascere Kamaleontica, la nostra fucina di creatività. E così, un incontro oggi, una sessione di braistorming domani, la nostra comunicazione, il nostro megafono erano in modalità volume basso.
Simbolicamente, il giorno della festa della donna ci è sembrata l’occasione ideale per dirvi che Paola e Francesca hanno realizzato un progetto insieme, che non è solo rosa ma è kamaleontico. Si trasforma, cambia, si reinventa.

Ora, è arrivato il momento di fare sapere a tutti cosa stiamo combinando! Di raccontarvi del nostro spazio creativo, dei nostri pranzi fuori orario, delle lunghe telefonate e dei messaggi audio whatsapp mai ascoltati. Ah, e pure della nostra terrazza da cui godiamo di una vista meravigliosa.
Benvenuti a casa nostra, dunque.
Benvenuti a Kamaleontica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *