DIARIO DI BORDO: al Cibus con Zappalà

Ritornano le avventure Kamaleontiche in giro per l’Italia: al fianco di Zappalà per  la 19° edizione del Cibus Salone Internazionale dell’Alimentazione di Parma.

Quattro giorni intensi si sono appena conclusi. Il Cibus 2018, che ha visto il nostro cliente Zappalà tra le aziende partecipanti, è stato un’esperienza memorabile: hanno partecipato 3.100 Aziende del territorio italiano che si occupano di food. Sono stati presentati 1.300 nuovi prodotti, dai salumi alla pasta, dall’olio ai dolci. Fra i nuovi prodotti anche alcune meravigliose novità made in Sicily firmate Zappalà, ma ancora assolutamente Top Secret!

Lo stand di Zappalà inoltre è stato un vero e proprio teatro di cucina: lo chef Seby Sorbello, Presidente FIC promotion è stato l’attore protagonista degli showcooking, realizzando piatti gourmet con i prodotti Zappalà più famosi e attirando personalità e telecamere. Tra gli addetti ai lavori che abbiamo avuto il piacere di incontrare in questi quattro giorni anche Rocco Pozzulo e Gaetano Ragunì, rispettivamente Presidente e General Manager della Federazione italiana Cuochi, il gastrosofo Alex Revelli Sorini e il giornalista del TG 5 Gioacchino Bonsignore.

Ma il nostro lavoro al Cibus non è stato solo telecamere e assaggi di piatti gourmet! Kamaleontica ha documentato live sui canali social di Zappalà tutti i momenti salienti dell’evento e ha presentato in anteprima assoluta il nuovo sito web dell’Azienda, visitabile a questo link.

Ancora una volta, dopo lunghe e numerose giornate di duro lavoro, Kamaleontica porta a casa un successo e un’esperienza da raccontare!

 

Condividi
Tweet
+1
Pin