Una storia fatta di fiducia

All’inizio della nostra attività kamaleontica la fiducia dei clienti è stata una conquista. Un lavoro che è cominciato raccontando chi fossero Francesca e Paola e il significato intrinseco di “kamaleontica”, il continuo mutamento che fa rima con aggiornamento e nuove idee, la formazione costante che è sinonimo di innovazione. E così, giorno dopo giorno, quella scelta di fiducia è diventata per noi una promessa. La promessa di fare le cose per bene, di colpire nel segno con un tratto originale. Gli ingredienti della ricetta sono quelli di cui abbiamo parlato tante volte, il marketing primo fra tutti nella sua accezione strategica e digitale e poi il web, il social e i media che utilizziamo, insieme ai nostri progetti editoriali. Quello che cambia, per noi, è il modo diverso di mescolarli insieme e amalgamarli in un tutt’uno versatile e colorato. Ecco, vi presentiamo, dunque, chi ha scelto Kamaleontica.

Il nostro modus operandi


Tra le prime aziende casearie del sud Italia e la principale azienda produttrice di formaggi siciliani della moderna distribuzione italiana. Zappalà è la storia della famiglia, una storia di crescita e qualità che da piccolo laboratorio diventa stabilimento. Con una capacità produttiva che si colloca fra le prime aziende del settore lattiero- caseario in Italia, i prodoti Zappalà raggiungono tutti i giorni le principali insegne distributive in Italia e più di 22 paesi nel mondo. I marchi del gruppo consolidano e sviluppano sempre più la posizione di leadership dell’azienda che deriva dalla distribuzione di una forza di distribuzione capillare ed efficiente.

www.zappala.it

  • - SOCIAL MEDIA MARKETING
  • - UFFICIO STAMPA
  • - DIGITAL PR
  • - DIGITAL MARKETING
  • - DIGITAL ADVERTISING
- WEB SITE